Mortal Kombat Pack: Il giorno del Giudizio è arrivato

Mortal Kombat 11 FRONT

Salve a tutti i nostri KombattentiHz!

Mortal Kombat 11 è uscito da qualche mese con un Roster di Kombattenti davvero eccezionale, ma come ormai si fa di consueto, non tutti i personaggi vengono rivelati ne si sbloccano più finendo il gioco.

Questo nuovo metodo non è stato accettato proprio da tutti e sorgono sempre delle polemiche a riguardo, quindi è doveroso inventarsi qualcosa che faccia meritare un acquisto.

Il Kombat Pack di Mortal Kombat a mio avviso è davvero unico nel suo genere e la NetherRealm non poteva che fare un regalo a tutti i fan della saga fantascientifica di Cameron.

Si ragazzi, il Giorno del Giudizio è sbarcato su Mortal Kombat 11, precisamente l’8 ottobre per i possessori del Kombat Pack.
Il T-800 è pronto per terminarvi tutti.

Vi lasciamo con un trailer per PS4 dove potrete ammirare in tutto il suo splendore Schwarzy formato Terminator.

HASTA LA VISTA BABY

0 0 vote
Voto Articolo
Agitatore di Masse e Licenziamenti disciplinari, Il Direttore di 4GameHz ama giocare a Doom e Mortal Kombat per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Odiatore di tutto ciò che è Politically Correct e Fan Service, non te le manda certo a dire. O lo Ami o Odi ma a lui non importerà, per lui conta solo il valore di una buona notizia.

Diteci la vostra!

1 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x