Salve cari FollowHz!

Come riporta RockPaperShotgun.com, è stato dato annuncio dallo studio di sviluppo indie tedesco Crafting Legends che la propria opera Death Trash, titolo RPG semi open world a tematica post apocalittica sarà finalmente reso disponibile su Steam in modalità accesso anticipato a partire dai primi del 2020, cui seguiranno versioni per le console PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Death Trash III

(Immagine tratta da AllGamesDelta).


L’annuncio è stato comunicato dallo sviluppatore Stephan Hövelbrinks, dopo quattro anni di lavoro, attraverso un messaggio sulla pagina Steam del gioco che recita come segue:

Death Trash si trova in fase di sviluppo da più di quattro anni da parte di un singolo sviluppatore. Il gioco, come molti altri titoli RPG, una certa complessità e sistemi interconnessi tra loro e trarrebbe molto beneficio dal feedback da parte dei giocatori.

Per questo noi vorremmo includere la comunità di utenti nel processo di miglioramento del gioco”.

Death Trash game Background

(Immagine tratta da AllGamesDelta).

Hӧvelbrinks ha poi rilasciato l’audace dichiarazione di voler pubblicare da solo Death Trash, evitando così di dover affidare a un editore esterno il compito di rilasciare il gioco, affermando di volersi mantenere fedele all’idea di un progetto totalmente indipendente:

“Alla fine, sono tornato a sentire una sensazione che provavo agli inizi del progetto:

voler dare vita a qualcosa partendo dal basso, rimanendo indipendente, lavorando secondo i miei tempi, creando un’esperienza degna di essere ricordata, rimanere ben aperti durante il processo di sviluppo e ascoltare i feedback così che lavoro possa riuscire al meglio possibile”.

Death Trash game Front

(Immagine tratta da DeathTrash.com/blog

La fase di accesso anticipato del gioco durerà per circa un anno, anche se Hӧvelbrinks si è riservato il diritto di prolungare i tempi se ciò gli risultasse utile per apportare ulteriori migliori alla propria opera.

In contemporanea all’annuncio è stato pubblicato un trailer che illustra egregiamente gli scenari a tratti meravigliosamente inquietanti di questo titolo RPG.

Death Trash IV

(Immagine tratta da AllGamesDelta).

Qui sotto potrete dare una bella occhiata al filmato e, magari, decidere di farci un pensierino.

Buona visione!

 



LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *