GRAZIE AL GENIO DI UN ARTISTA THE LAST OF US APPARE SOTTO FORMA DI LEGO!

Salve salvissimo FollowHz!

Come riporta Kotaku.com, vi è un artista che ha avuto la brillantissima idea di dar vita a una versione LEGO di The Last of Us, anche se non si può parlare di qualcosa realmente esistente.

Il creativo in questione, Adam Middleton, lavora per l’azienda specializzata in fornitura di accessori per il cinema e Action Figure WETA Workshop, ha dato vita a una serie di immagini che ritraggono vari personaggi del mondo del cinema e dei videogiochi sotto le sembianze dei popolari pupazzetti LEGO.

(Immagine tratta da Kotaku.com).

Oltre ai personaggi di The Last of Us si possono annoverare anche quelli di Blade Runner 2049, il protagonista di Django Unchained e Star Wars.

Tra gli altri suoi lavori vi sono poi varie interpretazioni tanto personali quanto spettacolari di vari scenari presi dal Signore degli Anelli, come una visuale dall’alto del Fosso di Helm che nulla ha da invidiare agli scenari della trilogia di Peter Jackson.

 

(Immagine tratta da Artstation.com).

 

Per rendere al meglio l’idea, oltre alle immagini che potete vedere qui sparse, potrete consultare tutto l’elenco delle opere di Middleton consultando la sua pagina Artstation.com.

(Immagine tratta da Artstation.com).

Un altro bel stuzzichino (dopo la notizia che The Last of Us Part II sarà del 50% più grande ) prima della pubblicazione ufficiale di The Last of Us Part II, fissata per il 21 febbraio 2020 in esclusiva per PS4.

 

(Immagine tratta da Artstation.com).

 

 

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x