Benissimamente salve FollowHz!

Come riportano varie fonti (tra le quali gamepressure.com e gamespot.com), è stata finalmente rivelata la data di uscita per Civilization 6.


L’annuncio è stato comunicato in un primo tempo nel corso dell’ultimo State of Play riguardo la versione per PS4, ed in seguito anche tramite un comunicato stampa rilasciato da 2k e Take Two riguardante quella per Xbox One, rivelando che il giorno fatidico è il 22 di novembre 2019.

Civilization 6 III

(Immagine tratta da Sid Meier’s Civilization VI).


Il gioco sarà acquistabile al prezzo di 53.74 euro, mentre un pacchetto denominato Expansion Bundle contenente due espansioni (Rise and Fall, Gathering Storm più 18 leader di civiltà aggiuntivi) sarà disponibile separatamente al prezzo di 44.79 euro.

Civilization 6 V

(Immagine tratta da Sid Meier’s Civilization VI).


Le espansioni introdurranno una serie di nuovi elementi quali il cambiamento climatico, la lealtà da parte delle città e gli interventi per risolvere le crisi.


Inoltre, la versione per PS4 sarà soggetta ad espansione con contenuti gratuiti comprendenti scenari aggiuntivi e tre civiltà: nubiana, khmer e indonesiana.

Civilization 6 VI

(Immagine tratta da Sid Meier’s Civilization VI).


Il Bundle sarà poi disponibile anche in versione per Switch.
Sid Meier’s Civilization 6 è stato pubblicato inizialmente per PC il 21 di ottobre 2016, versione questa cui hanno fatto seguito quelle per iOS nel dicembre 2017 Nintendo Switch nel corso del mese di novembre 2018 ottenendo un buon riscontro di pubblico (su Metacritic il titolo ha ottenuto l’88 % di voti favorevoli).




LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *