Salve salvissimo FollowHz!

 

Come riportano Fortniteinsider.com e Forbes.com, sono state pubblicate le sfide della Boogie Down Mission di Fortnite Battaglia Reale previste per questa settimana, sette normali e sette di prestigio da completare. Completate le prime sarà possibile sbloccare le seconde e poter così portare a conclusione la missione.

 

Fortnite BACKGROUND 1

Tra queste sfide spiccano particolarmente quella denominata “Visita un piano sovradimensionato” e la relativa versione prestigio in cui si dovrà suonare l’enorme strumento.

Il completamento della prima sfida (che all’inizio potrà dare qualche problema sia ai neofiti che ai veterani del gioco) sarà possibile andando nel luogo dove è situato il pianoforte, a sud-est di Rifugio ritirato, non distante da una rupe a picco sull’oceano nel punto più orientale dell’intera mappa (qui di seguito eccone l’immagine completa):

Fortnite MAP V

(Immagine tratta da Forbes.com).

Una volta arrivati, apparirà una notifica sullo schermo che testimonierà il completamento della sfida. Qui di seguito potete vedere l’immagine del pianoforte così come vi apparirà:

oversized piano V

(Immagine tratta da Forbes.com ).

Per quel che riguarda la sfida prestigio, consiste nel suonare lo spartito del pianoforte, che è situato non troppo distante dallo strumento, e per farlo si dovrà premere i giusti tasti salendo e scendendo in modo da poter compiere una corretta esecuzione del brano

oversized piano shhet music

(Immagine tratta da FortniteInsider.com).

(Si consiglia di evitare di colpire i propri avversari mentre cercano di suonare la breve composizione, almeno se si tiene un po’ al concetto di sportività durante una competizione di questo genere).

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *