Salve salvissimo FollowHz!

 

Come riporta Dualshockers.com, il personaggio della terza serie di Tekken 7 Leroy Smith, già presentato nel corso dell’EVO 2019 lo scorso mese, è stato oggetto di un omaggio da parte di un personaggio d’eccezione.

Questo combattente, non ancora pubblicato ufficialmente, è stato impersonato nientemeno che da T-Pain, figura di spicco del panorama hip hop che negli ultimi tempi si è scoperto appassionato del mondo videoludico aprendo un proprio canale su Twitch d tutto incentrato su titoli del calibro di Apex Legends, Rainbox Six Siege e Overwatch.

 

T pain instagram

(Immagine tratta da tpain).

Il nostro, come si può notare in queste immagini pubblicate sul proprio profilo Instagram, se la cava in maniera abbastanza buona anche come Cosplayer, riuscendo a dare una interpretazione davvero eccellente di Leroy Smith, a maggior ragione se si tiene conto che tale Cosplay costituisce il primo in assoluto del lottatore di Tekken 7 (il quale, lo ricordiamo, non è ancora stato pubblicato) .

LeRoy T

(Immagine tratta da Dualshockers).

Il lavoro di T-Pain costituisce un buon assaggio nell’attesa del piatto forte, ovvero l’inizio della stagione 3 fissato per questo mese con la pubblicazione di Zafina cui farà seguito l’arrivo di Leroy verso la fine di quest’anno.

Assieme al nuovo DLC arriveranno nuovi aggiornamenti che comprendono mosse inedite per tutti i personaggi, visualizzazione delle statistiche di gioco, una aggiornata interfaccia utente e altro ancora.

Attualmente il gioco è disponibile in versione per PS4, Xbox One, e PC.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *