Home » Attività » Ballers: la serie tv con The Rock parlerà di E-sports

Ballers: la serie tv con The Rock parlerà di E-sports

Salve a tutti i nostri FollowHz!

Bellissime notizie per tutti gli amanti ed i praticanti di E-sports che desideravano più spazio all’interno del circuito televisivo.

Ballers, la serie TV con protagonista il grande The Rock, un personaggio a tutto tondo che tra Wrestling, Cinema ed Instagram con oltre 120 milioni di fan, nella prossima ed ultima stagione parlerà appunto di E-sports.

La fine la serie TV in questione parla comunque proprio di sport, infatti vediamo il nostro The Rock, interpretare un ex giocatore di Football ora diventato un manager finanziario dei Miami Dophins.

Nel trailer della prossima stagione, che metteremo alla fine della notizia si può notare un’anticipazione di quello che ci aspetta legato al mondo degli E-sports, con particolare attenzione per League of Legend.

Personalmente sono davvero entusiasta della notizia perchè avrà un ritorno di immagine gigantesco grazie al forte impatto mediatico che ha The Rock coi suoi milioni e milioni di fan sparsi in tutto il mondo e darà modo al mondo degli E-sports di farsi conoscere in maniera esorbitante e comunque fa intendere che ormai gli Sport Elettronici sono entrati nel Mainstream, nonostante le continue critiche ed essere utilizzati per show, serie tv e altro è una scelta che può solo portare seguito.

Potete Vedere Ballers su Amazon Prime Video, Sky on Demand e Now TV.
Cosa ne pensate della notizia? Secondo voi è stata una trovata utile?

0 0 vote
Article Rating

Diteci la vostra!

3 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x