MOJANG HA ANNULLATO IL LAVORO SUL PROGETTO DEL SUPER DUPER GRAPHICS PACK DI MINECRAFT!

Salve ben ritrovati FollowHz!

Come riferito da Minecraft.net, l’ambiziosa iniziativa del Super Duper Graphics Pack annunciato in occasione dell’E3 2017 è stato cancellato.

Mojang ha quest’oggi dato annuncio di voler cessare i lavori sul progetto finalizzato alla implementazione di una più alta qualità grafica del gioco andando così a migliorare tutta una serie di elementi quali gli shader, le texture, il sistema di illuminazione, complessivamente attuando una profonda ristrutturazione dell’impianto interno di Minecraft.

(Immagine tratta da Xbox).

Il motivo di questa scelta, con profonda costernazione degli sviluppatori, risiede nel fatto che quanto realizzato in due anni di attività, non soddisfa pienamente le aspettative e fin troppo dispendioso da portare avanti.

(Immagine tratta da Xbox).

Siamo ben coscienti che questa notizia rappresenterà una delusione per qualcuno di voi- vi era molto entusiasmo per il Super Duper sia all’nterno che all’esterno dello studio – ma sfortunatamente non siamo contenti del modo in cui il pacchetto funziona attraverso i vari dispositivi” hanno dichiarato attraverso il comunicato stampa di circostanza i membri della squadra di Mojang.

Per questa ragione, stiamo cessando i lavori di sviluppo su pacchetto e cercando altri modi per fornirvi l’esperienza di Minecraft attraverso un nuovo aspetto”.

Dunque, quali che siano stati problemi e le difficoltà durante le fasi di aggiornamento generale del titolo, il progetto è proprio giunto al capolinea e, per tutti gli appassionati del gioco, non resta che attendere l’annuncio dei progetti alternativi per rendere sotto una veste completamente aggiornata il celeberrimo titolo originariamente creato da Markus Perrson.

(Immagine tratta da Xbox).

Chiudiamo lasciandovi alla visione del trailer di Minecraft pubblicato durante l’E3 2017 (un piccolo epitaffio su una idea che non è riuscita a concludersi nella maniera sperata da coloro che la concepirono).

https://www.youtube.com/watch?v=Nq_Q77bJ3H0

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

1 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x