Salve salvone salvissimo FollowHz!

Come riportato da Segmentnext.com, nel corso della giornata di ieri Platinum Games ha pubblicato un nuovo, spettacolrare gameplay trailer sul canale YouTube di Nintendo.

In questa nuova avventura d’azione l’umanità si trova a dover affrontare la terribile minaccia di una invasione interdimensionale, che potrà essere formata solo da una speciale arma vivente chiamata Legion.

Astral Chain trailer III

(Immagine tratta da Nintendo 公式チャンネル).

I giocatori vestiranno i panni di un agente al seguito di una forza di polizia scelta, denominata Neuron, che si alleerà con la Legion per risolvere problemi e salvare il genere umano.

I giocatori saranno in grado di usare diversi stili di attacco ed eseguire spettacolari combo.

Astral Chain trailer IV

(Immagine tratta da Nintendo 公式チャンネル).

Nel tentativo di salvare il mondo dall’invasione dei Chimera, l’ufficiale di polizia dovrà interagire con comuni cittadini, interrogare individui sospetti e collaborare con altri membri della Neuron per risolvere casi difficili.

Assieme al gioco sarà inoltre disponibile una collector’s edition contenente un bellissimo art book di 152 pagine, un supporto Shikishi con all’interno una esclusiva illustratione del character designer Masakazu Katsura (noto per aver creato manga come Video Girl Ai, I’s, e DNA²), un CD con la colonna sonora compelta, il tutto in uno splendido cofanetto.

Astral Chain trailer V

(Immagine tratta da Nintendo 公式チャンネル).

E’ stato anche annunciato che Platinum Games pubblicherà una patch per Astral Chain.

Il gioco verrà così aggiornato con una versione 1.0.1 tramite questa patch, che secondo i data miners arriverà a pesare 187 MB e non dovrebbe cambiare molto nella versione finale. Si stima che il gioco dovrebbe pesare intorno ai 10 GB.

Astral Chain trailer VI

(Immagine tratta da Nintendo 公式チャンネル).

La data di rilascio per Astral Chain è fissata per il 30 di agosto in esclusiva per Nintendo Switch.

Prima di chiudere definitivamente, o lettori, vi lasciamo alla visione del filmato di qeusta nuova, stupenda opera avventurosa.

Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=bHLy5gUTkeM

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *