Home » Notizie » E’ STATO ANNUNCIATO CHE FAR: LONE SAILS ARRIVERA’ SU NINTENDO SWITCH IL PROSSIMO 18 AGOSTO!

E’ STATO ANNUNCIATO CHE FAR: LONE SAILS ARRIVERA’ SU NINTENDO SWITCH IL PROSSIMO 18 AGOSTO!

Salve salvone salvonissimo FollowHz!

Come riferisce Gematsu.com, lo sviluppatore Okomotive e l’editore Mixtvision Games hanno annunciato che FAR: Long Sails arriverà su Nintendo Switch il 18 di agosto e, come spesso accade, l’annuncio è stato accompagnato da un apposito trailer nuovo di zecca riportato qui sotto il testo.

(Immagine tratta da Mixtvision Games).

Leggendo la descrizione che ne da la pagina ufficiale di Steam, si apprende che FAR: Long Sails è un originale gioco di avventura basato sull’esplorazione.

Il giocatore, a bordo di un particolare veicolo a metà tra un sottomarino, una locomotiva e un vascello dotato di vele, si trova a viaggiare attraverso i fondali aridi di un oceano prosciugato seguendo le tracce di civiltà scomparsa.

(Immagine tratta da Indie James).

Superando gli ostacoli lungo il cammino (non di rad capiterà di imbattersi in relitti di sottomarini e antiche costruzioni) e le bizze di un clima spesso ostile, l’utente dovrà percorrere l’itinerario senza sapere con certezza quale possa essere la meta da raggiungere o se il misterioso navigante di veste i panni è l’ultimo essere della propria specie.

Nell’attesa di poter finalmente scoprire la destinazione finale, una serie di azioni di importanza cruciale dovranno essere compiute per il proseguimento del viaggio.

(Immagine tratta da Indie James).

Il giocatore dovrà fornire il veicolo del necessario carburante così da mantenerne il movimento, effettuare aggiornamenti per poter meglio affrontare le sfide che gli si pareranno davanti.

Una affascinante quanto originale avventura esplorativa già disponibile per PS4, Xbox One e PC che sarà disponibile anche, lo ricordiamo per i possessori della console ibrida il prossimo 18 agosto 2019.

 


Diteci la vostra!

1 0

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami