IN ARRIVO PER SETTEMBRE NUOVO PERSONAGGIO SU SAMURAI SHOWDOWN E ANNUNCIATA LA SECONDA STAGIONE DI DLC!

Salvissimamente salve FollowHz!

Come riferisce Gematsu.com, durante la grande manifestazione dell’EVO 2019 in quel di Tokyo l’editore Athlon Games e lo sviluppatore SNK hanno dato annuncio che presto saranno disponibili nuovi, succulenti contenuti per Samurai Showdwn.

Samurai Shodown new DLC III

(Immagine tratta da snkGames).

Nella lista di lottatori di questo classico del genere picchiaduro, a partire dal mese di settembre verrà aggiunto il personaggio Shizumaru Hizame come DLC scaricabile gratuitamente, e dai primi del 2020 è previsto l’arrivo di una seconda stagione di DLC che porterà in regalo (piccolo dono di Babbo Natale agli affezionati amanti dei giochi di lotta come  SS) quattro nuovi combattenti tra i quali la bella e mistica Nina Majikina.

Samurai Shodown new DLC IV

(Immagine tratta da snkGames).

Come spesso succede, l’annuncio è stato accompagnato da un video trailer incentrato sulla figura di Shisumaru Hisame e alla Stagione 2 qui sotto al testo.

Samurai Shodown new DLC V

(Immagine tratta da snkGames).

Come ciliegina sulla torta vi è poi una terza grossa novità riguardante il gioco:

Shacknews.com riporta che il personaggio di Haomaru farà la propria comparsa come ospite nella lista di lottatori di SoulCalibur VI.

Attualmente Samurai Showdown è disponibile per PS4 e Xbox One mentre l’arrivo delle versioni per PC e Nintendo-Switch è previsto prima della fine del 2019.

0 0 votes
Voto Articolo

Dicci la tua!

1 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x