Home » Notizie » IN ARRIVO PER SETTEMBRE NUOVO PERSONAGGIO SU SAMURAI SHOWDOWN E ANNUNCIATA LA SECONDA STAGIONE DI DLC!

IN ARRIVO PER SETTEMBRE NUOVO PERSONAGGIO SU SAMURAI SHOWDOWN E ANNUNCIATA LA SECONDA STAGIONE DI DLC!

Salvissimamente salve FollowHz!

Come riferisce Gematsu.com, durante la grande manifestazione dell’EVO 2019 in quel di Tokyo l’editore Athlon Games e lo sviluppatore SNK hanno dato annuncio che presto saranno disponibili nuovi, succulenti contenuti per Samurai Showdwn.

(Immagine tratta da snkGames).

Nella lista di lottatori di questo classico del genere picchiaduro, a partire dal mese di settembre verrà aggiunto il personaggio Shizumaru Hizame come DLC scaricabile gratuitamente, e dai primi del 2020 è previsto l’arrivo di una seconda stagione di DLC che porterà in regalo (piccolo dono di Babbo Natale agli affezionati amanti dei giochi di lotta come  SS) quattro nuovi combattenti tra i quali la bella e mistica Nina Majikina.

(Immagine tratta da snkGames).

Come spesso succede, l’annuncio è stato accompagnato da un video trailer incentrato sulla figura di Shisumaru Hisame e alla Stagione 2 qui sotto al testo.

(Immagine tratta da snkGames).

Come ciliegina sulla torta vi è poi una terza grossa novità riguardante il gioco:

Shacknews.com riporta che il personaggio di Haomaru farà la propria comparsa come ospite nella lista di lottatori di SoulCalibur VI.

Attualmente Samurai Showdown è disponibile per PS4 e Xbox One mentre l’arrivo delle versioni per PC e Nintendo-Switch è previsto prima della fine del 2019.


Have your say!

1 0

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami