Salvissimamente ben ritrovati cari FollowHz!

Come riportato da Gematsu.com e Nintendolife.com, l’editore Square Enix ha annunciato, in occasione del Dragon Quest Summer Festival 2019, l’imminente arrivo di una versione demo gratuita per Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age – Definite Edition, versione per Nintendo Switch.

L’occasione, per chi vorrà procurarsi l’RPG giocabile sulla console ibrida, oltre a fare la canonica prova di gioco se conserverà i dati opportunamente salvati avranno modo di ricevere lo speciale bonus “Seme abilità” all’interno della versione definitiva del gioco.

Dragon Quest XI S III

(Immagine tratta da GameXplain).

Oltre a questo, gli eventuali dati salvati sulla demo dagli utenti potranno essere impiegati per ottenere come bonus una carta eroe premium The One Descended from Erdrick” sulla versione per Switch del gioco di carte free-to-play Dragon Quest Rivals.

Sfortunatamente, bisognerà attendere qualche tempo, dato che quest’ultimo bonus non è stato ancora reso disponibile nei nostri lidi.

Dragon Quest XI S IV

(Immagine tratta da GameXplain).

Square Enix ha anche rivelato che il mondo di Dragon Quest X apparirà in Dragon Quest XI S come uno dei mondi di Dragon Quest dove i giocatori potranno viaggiare.

La compagnia ha poi dato conferma che vi sarà nuovamente la “Draconian Quest” che applicherà la Shypox, uno status negativo che qualche votla farà saltare il turno a qualsiasi membro del party oltre che al protagonista.

Dragon Quest XI S V

(Immagine tratta da GameXplain).

Per quel che riguarda la verisone definitiva del gioco, Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age – Definitive Edition sarà reso disponibile in tutto il mondo per Switch a partire dal 27 settembre prossimo venturo.

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *