Home » Notizie » NINTENDO HA ANNUNCIATO LA LINE-UP DEI GIOCHI PER SWITCH CHE VERRANNO PRESENTATI AL GAMESCOM 2019!

NINTENDO HA ANNUNCIATO LA LINE-UP DEI GIOCHI PER SWITCH CHE VERRANNO PRESENTATI AL GAMESCOM 2019!

Salvissimamente ben ritrovati FollowHz!

Come riferisce Gematsu.com, nel corso della giornata di ieri 1 di agosto Nintendo ha annunciato la lista dei titoli per Switch che verranno presentati durante il Gamescom 2019, il grande evento a tema videoludico che si terrà presso la Koelnmesse di Colonia, Germania, tra il 20 e il 24 di agosto.

(immagine tratta dal canale YouTube Nintendo).

Qui sotto ecco tutti i dettagli del caso come riportati Nintendo.co.uk:

“In una serie di video che verranno mostrati tra il 20 e il 22 agosto, gli esperti di prodotto di Nintendo of Europe mostreranno i nuovi filmati di gameplay dei seguenti titoli di prossima uscita su Nintendo Switch”:

  • Luigi’s Mansion 3
  • The Legend of Zelda: Link’s Awakening
  • Astral Chain
  • Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age – Definitive Edition
  • Mario & Sonic at the Olympic Games Tokyo 2020
  • The Witcher III: Wild Hunt – Complete Edition

Titoli Giocabili.

Nel corso della manifestazione dal 20 al 24 di agosto, i visitatori che si fermeranno allo stand di Nintendo nella Hall 9 presso il Gamescom a Colonia, avranno la possibilità di provare una serie di gioco in arrivo su Nintendo Switch nel corso del 2019, tra i quali sono inclusi:

  • Luigi’s Mansion 3
  • The Legend of Zelda: Link’s Awakening
  • Pokemon Sword and Pokemon Shield
  • Daemon X Machina
  • Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age – Definitive Edition
  • The Witcher III: Wild Hunt – Complete Edition

Tutti i titoli saranno giocabili sulla console ibrida Nintendo Switch top di gamma.
Sia che visitino Gamescom di persona o che assistano in live streaming da casa, i fan dell’azione competitiva di Super Smash Bros. Ultimate non potranno che essere in fermento, dato che i giocatori invitati alla Smash Ball Team Cup della scorsa stagione si sfideranno nel Nintendo Live: Super Smash Bros. Ultimate – gamescom 2019 Invitation al giovedì 22 agosto.

(immagine tratta dal canale YouTube Nintendo).

I vincitori potranno volare fino in Giappone per la Super Smash Bros. Ultimate World Challenge Cup, che si terrà durante l’evento Nintendo Live il 14 ottobre a Kyoto, e gareggeranno come squadra europea contro i team qualificati dal Giappone e dal Nord America, oltre a partecipare a una squadra composta dai migliori giocatori di varie nazioni, in uno speciale torneo di gala.

I fan potranno nominare i giocatori che vorrebbero vedere competere alla Gamescom.

(Immagine tratta da Techprincess.it).

Il Nintendo Live: Super Smash Bros. Ultimate – gamescom 2019 Invitational, che avrà luogo dal vivo nel pomeriggio di giovedì 22 agosto, verrà trasmesso in streaming in lingua inglese sul canale YouTube di Nintendo UK. Restate sintonizzati per ulteriori annunci.

Inoltre, il palco di Nintendo a Gamescom ospiterà le prime qualificazioni nazionali delle prossime stagioni del Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup e Splatoon 2 European Championship, che verranno trasmessi in streaming, in lingua tedesca, rispettivamente venerdì e sabato.

Insomma, di carne al fuoco non manca di certo per un evento che chiuderà in bellezza la stagione estiva.

Non resta dunque che attendere l’arrivo delle fatidiche giornate in cui la grande manifestazione di Colonia avrà luogo, o lettori carissimi.

Nel frattempo riproponiamo il video trailer di Luigi’s Mansion pubblicato in occasione del E3 2019.

Buona visione!

 


Have your say!

1 0

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami