Home » Notizie » JOHNNY SILVERHAND, PERSONAGGIO DI CYBERPUNK 2077, GRAZIE A KEANU REEVES HA ACQUISITO GRANDE IMPORTANZA E COMPLESSITA’!

JOHNNY SILVERHAND, PERSONAGGIO DI CYBERPUNK 2077, GRAZIE A KEANU REEVES HA ACQUISITO GRANDE IMPORTANZA E COMPLESSITA’!

Salvonissimamente salve FollowHz!

A quanto riferito da WCCftech.com, lo story director di CD Projekt RED Marcin Blacha ha rivelato nel corso di una intervista per Xbox: The Official Magazine quali sono state le motivazioni della scelta di Keanu Reeves per interpretare Johnny Silverhand, uno dei maggiori personaggi di Cyberpunk 2077, e come il celeberrimo interprete del primo Matrix è riuscito a definire il profilo di questo personaggio.

E’ un rapporto complesso, qualcosa che decisamente si evolverà e svilupperà man mano che si procede attraverso il gioco.

Johnny è un personaggio iconico e molto importante, ma lo è anche V. Entrambi sono testardi, ma credo anche che impareranno qualcosa l’uno dall’altro.

Keanu Reeves ha la fama di interprete di personaggi che lottano per qualcosa in cui credere e Silverhand è decisamente in lotta per qualcosa.

O almeno lo era nel 2020. Quando abbiamo pensato a un attore per questo ruolo, non avevamo in mente di prendere “la celebrità più in voga adesso”. L’attore doveva essere in grado di stabilire una connessione con il personaggio, in queto modo avrebbe avuto senso.

Cyberpunk 2077 non è un gioco su Keanu Reeves, ma piuttosto un gioco su Johnny che è interpretato da Keanu Reeves.

[…] ”

Credo che la storia ha giocato un ruolo importante nel modo in cui il personaggio di Johnny alla fine si è sviluppato.

Un buon attore, e Keanu è un grande attore, infonderà sempre il proprio personaggio di un po’ del proprio speciale talento.

Penso che grazie a Keanu, Johnny sia divenuto più importante e complesso, ma allo stesso tempo non abbia perso nulla del suo originario spirito ribelle e pugnace.”

Blacha ha poi aggiunto che gli sviluppatori sono all’opera per fornire ai giocatori la possibilità di fare scelte che possano aver un certo peso all’interno del gioco.

Lavoriamo molto duramente per fare in modo che i giocatori abbiano sempre voce in capitolo in ciò che accade durante la sessione di gioco.

Lo facciamo sia attraverso l’uso del dialogo per influenzare la situazione sia dando ai giocatori la libertà di muoversi o guardarsi intorno durante un dialogo o un taglio di scena.

[…]

Vi è poi l’aspetto della creazione del personaggio, dove progettiamo di fornire opzioni per dar vita al V che potete definire vostro. Dalla scelta del tipo di fisico alle caratteristische facciali, dal tipo di pettinatura alla carnagione passando per il timbro di voce, vi sono molti elementi su cui poter operare”.

Se siete interessati, o lettori, segnate la data del 16 aprile 2020, perché in quel giorno Cyberpunk 2077 sarà ufficialmente disponibile all’acquisto per PS4, Xbox One e PC.


Diteci la vostra!

0 0

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami