Home » Notizie » ALL’INTERNO DI DOOM ETERNAL VI SARA’ UN’AREA HUB DOVE IL DOOMGUY POTRA’ TRASCORRERE IL SUO TEMPO LIBERO!

ALL’INTERNO DI DOOM ETERNAL VI SARA’ UN’AREA HUB DOVE IL DOOMGUY POTRA’ TRASCORRERE IL SUO TEMPO LIBERO!

Salve salvissimo FollowHz!

A quanto riferito da PCGamer.com, nel corso del QuakeCon svoltosi due giorni fa, il direttore creativo Hugo Martin di DOOM Eternal ha illustrato parte del gameplay di gioco provandone una parte, e in un secondo tempo ha risposto ad alcune domande poste dal fan club ufficiale di DOOM, lo Slayers Club.

(Immagine tratta da Bethesda).

Una domanda verteva su quale poteva essere la fonte dell’incredibile forza del Doomsguy, dalla quale si è generata una discussione sulla possibilità che spendesse o meno parte del tempo libero in palestra.

Beh, squadra e macella demoni tutto il tempo, quindi…” ha replicato Martin, suggerendo in questo modo come il Doomsguy ha scolpito il proprio fisico possente.

E’ divertente avere una discussione in proposito. Solleva pesi?” ha poi proseguito Martin.

(Immagine tratta da Bethesda).

Dopo varie discussioni riguardanti i possibili metodi che il Doomsguy utilizza per mantenere resistente e forte la poderosa muscolatura, si è scoperto che la risposta potrebbe risiedere all’interno del gioco stesso, a fianco ad altri dettagli sulla vita condotta al di fuori della sua attività di massacra-demoni.

(Immagine tratta da Bethesda).

Potrete vedere dove va quanto non ammazza i demoniha affermato Martin. “Vedrete come trascorre il proprio tempo libero e imparerete molto sul suo conto attraverso i gioco, se cercherete e farete attenzione”.

(Immagine tratta da Bethesda).

Dunque, non resta che attendere la fatidicissima data del 22 novembre, o lettori, giorno questo in cui DOOM Eternal sarà ufficialmente reso disponibile per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.


Have your say!

1 0

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami