Home » Notizie » E’ STATO PUBBLICATO IL PRIMO GAMEPLAY TRAILER UFFICIALE PER BLAIR WITCH!

E’ STATO PUBBLICATO IL PRIMO GAMEPLAY TRAILER UFFICIALE PER BLAIR WITCH!

Salvissimamente ben ritrovati FollowHz!

Come riportato da Darkhorizons.com, lo strudio polacco Bloober Team in collaborazione con Lionsgate Games ha pubblicato il primo gameplay trailer ufficiale per Blair Witch, il titolo di genere horror psicologico ispirato alla celeberrima serie cinematografica dallo stesso nome.

La storia è ambientata nella cittadina di Burkittsville, stato del Maryland, anno 1996.

Un bambino è scomparso presso la vicina foresta di Black Hills e toccherà al giocatore, nei panni di Ellis, un ex ufficiale di polizia dal passato tormentato, mettersi alla sua ricerca.

Quello che inizialmente sembrerà una ordinaria investigazione finirà per trasformarsi in un incubo senza fine, dove Ellis si troverà a dover affrontare le proprie paure e la strega di Blair, una misteriosa quanto inquietante entità che in festa le selve di Black Hills Forest.

Entrando nello specifico il filmato illustra il modo in cui il giocatore potrà rapportarsi con Bullet, il fedele cane di Ellis, oltre a offrire una bella panoramica su elementi come l’esplorazione, il modo in cui si può interagire con l’ambiente esterno, l’uso dei comandi e delle meccaniche per la lotta.

Un filmato di un minuto 35 secondi denso di tensione e suspense che, senza eccessivi dubbi, non mancherà di catturare l’interesse degli amanti del genere horror psicologico.

Se, o lettori, questo gioco ha stuzzicato la vostra curiosità, rammentiamo che

questa uscirà ufficialmente il 30 di agosto per Xbox One e PC.

 


Have your say!

1 0

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami