Benissimamente salve FollowHz!

Come riportano varie fonti (tra le quali Windowscentral.com e Ign.com), THQ Nordic ha comunicato che, a partire dalla giornata di oggi, è possibile effettuare il pre-ordine della Nephilim Edition di Darksiders Genesis.

Questa speciale edizione del gioco ispirato al modello di Diablo (il quale sarà pubblicato nel corso di quest’anno per PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e Stadia) potrà essere acquistata solo in una tiratura limitata di 5000 copie in tutto il mondo e che comprende, oltre al titolo, il gioco da tavolo Darksiders: The Forbidden Land, la Action Figure di Strife (personaggio ispirato alla figura del quarto dei cavalieri dell’Apocalisse di biblica memoria), uno Steelbook, un Artbook e degli Sticker, il tutto disponibile negli appositi rivenditori al prezzo di 379 euro.

Darksiders III

Oltre a questa, potrà essere acquistata anche la più economica Collector’s Edition (119 euro) che include il gioco, la versione board game, la Action Figure di Strife, uno Steelbook, Artbook e degli Sticker (per darvi una idea di quello che potrebe attendervi, o lettori, qui sotto il testo sono riportati i trailer di entrambe le edizioni).

Darksiders IV

Parlando dell’impianto narrativo di Darksiders Genesis, si può dire che in questa avventura Hack’n’Slash il giocatore si troverà ad affrontare le trame del re dell’inferno, Lucifero, intento a tessere trame oscure per sovvertire l’equilibrio che dai tempi della creazione persiste tra i vari regni del cosmo.

Darksiders V

Per fermare la cospirazione del demoniaco sovrano il giocatore vestirà i panni di due cavalieri dell’Apocalisse, Guerra e Peste (War e Strife in originale) i quali dovranno dare la caccia a tutti demoni che hanno ricevuto potere da Lucifero e ottenere il maggior numero di informazioni possibili.

Se siete interessati, ricordiamo che il gioco sarà disponibile verso la fine del 2019 per PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e Stadia.

https://www.youtube.com/watch?v=-E1kpNUabB8&feature=youtu.be

 

https://www.youtube.com/watch?v=BSaIdDztSaA&feature=youtu.be

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *