SCONTI SUL PS STORE

Salve a tutti cari followHz,
ogni tanto ci diverte parlarvi di sconti ed oggi è il turno dei consolari di casa PlayStation che offre titoli a meno di dieci euro.


Si tratta di giochi con qualche annetto sulle spalle, che molti di voi di sicuro hanno già giocato. Le loro indubbie qualità, in ogni caso, le rendono ancora attuali e meritevoli di essere recuperati da tutti coloro che, per una ragione o per l’altra, se le sono lasciate sfuggite in passato. Prima di passare alla rassegna, segnaliamo che la promozione Giochi a meno di 10 euro rimarrà attiva fino al 25 luglio.

Battlefield 1 (6,99 euro)

L’attenzione di molti appassionati della serie è comprensibilmente rivolta a Battlefield 5, ma se siete come me vorrete giocarli in ordine ed ecco a voi Battlefield 1 ad un prezzo davvero irrisorio. Lo sparatutto in prima persona di DICE è uscito nel 2016, ma come tutti i titoli del franchise vanta ancora una discreta popolazione online, grazie alla quale l’accesso alle partite non viene mai resa difficoltosa.

Rayman Legends (9,99 euro)

Inizialmente annunciato in esclusiva per Nintendo Wii U, Rayman Legends è arrivato alla fine su tutte le principali piattaforme di gioco. Si tratta infatti di un platform 2D eccezionale, che migliora in ogni sua componente il già riuscito Rayman Origins, mettendo sul piatto una creatività fuori scala, un level design oculato e una varietà di soluzioni di gameplay che raramente è possibile apprezzare nei suoi congeneri.

Valiant Hearts: The Great War (4,99 euro)

Altro giro, altro titolo di Ubisoft realizzato con UbiArt Framework (e non abbiamo ancora finito!). Giochi come Valiant Hearts: The Great War sono gemme uniche da preservare e valorizzare. Ambientato nel bel mezzo della Prima Guerra Mondiale, narra la storia di quattro personaggi (e un cane) che per una ragione o per l’altra si trovano invischiati nel primo grande conflitto del secolo scorso.

Child of Light (7,49 euro)

Child of Light si presenta come un gioco di ruolo a turni incentrato sulle avventure della giovane Aurora, che lotta per salvare suo padre e il perduto regno di Lemuria. Ad aiutarla nella sua ardua impresa ci pensano la lucciola magica Igniculus e un variegato gruppo di compagni, liberamente schierabili nelle battaglie a turni contro i servitori della Regina Oscura. Ideato per essere una moderna fiaba per bambini, Child of Light propone dei combattimenti che cercano il giusto equilibro tra varietà e leggerezza, proponendo meccaniche stimolanti ma risultando, specialmente nella fasi più avanzate dell’avventura, piuttosto semplici per i veterani del genere RPG.

Mark of the Ninja Remastered (9,99 euro)

Per anni confinato su PC e Xbox 360, Mark of the Ninja è fortunatamente approdato anche sulle piattaforme dell’attuale generazione, PlayStation 4 compresa, in un’edizione Remastered che, oltre a vantare una presentazione degna degli standard moderni, include anche tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati dopo il lancio originario, tra cui il DLC La Storia di Dosan. Personaggi, sfondi e filmati sono stati tutti esportati e rimasterizzati in 4K, divenendo molto più dettagliati anche su schermi a 1080p, mentre il comparto sonoro ha ricevuto il supporto all’audio 5.1 surround.

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

1 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x