Salvissimamente ben ritrovati FollowHz!

Come ben riportato da DualShockers.com, a un mese e mezzo dall’uscita di Borderlands 3 gli illustrissimi signori della squadra di Gearbox Software hanno pubblicato un trailer per la propria opera action RPG che, guarda un po’ il caso, è allucinato oltre ogni misura.

Bordelands Tree trailer so happy together III

Ovviamente, dato che si sta parlando di un titolo non certo improntato ad atmosfere cupe o angoscianti, per “allucinato” si dovrà intendere un filmato umoristicamente surreale che manda ben volentieri a “farsi benedire” il concetto di serietà.

Dunque, il video si apre con Claptrap intento a compiere aggraziati passi di danza sullo sfondo di una fatiscente baracca baciata dal sole (forse un capannone abbandonato). Nel mentre che il dolce robottino esegue una coreografia da far invidia alla compagnia del Bol’šoj, spunta una tappeto di rose e, proprio dietro il cibernetico artista, si compie la magia: una cassa metallica si apre mostrando una versione in miniatura del pianeta Pandora.

Bordelands Tree trailer so happy together IV

Sullo sfondo delle incantevoli note di “So Happy Together” dei Turtles davanti allo spettatore si apre lo spettacolo dei quattro cacciatori della cripta Moze, FL4K, Zane, e Amara intenti a danzare e riempire di piombo i nemici come se non ci fosse un domani (e nemmeno un dopodomani).

Si può anche osservare Zane che fa uso di particolari abilità come uno scudo protettivo e un ologramma di se stesso per meglio fronteggiare quei gran bontemponi dei suoi nemici.

La splendida Amara poi fa grazioso sfoggio di una abilità che le consente di “evocare” un gran numero di braccia e riempire di scappellotti gli avversari come nemmeno, forse, il Bud Spencer dei tempi che furono avrebbe potuto fare.

Bordelands Tree trailer so happy together V

Il trailer si chiude con i quattro cacciatori stendere a colpi di proiettili sempre più nemici man mano che si aprono altre casse simili a quella di apertura, mettendo così fine a una bella carrellata di ambientazioni, personaggi e nemici che faranno la loro apparizione all’interno del gioco.

Qui sotto, o lettori affezionati, è possibile dare qualche bella occhiata (sperando nessuno rimanga orbo) al filmato del trailer, ma prima di chiudere ricordiamo che Borderlands 3  sarà disponibile a partire dal 13 settembre prossimo per PS4, Xbox One, Google Stadia e PC(Microsoft Windows).

https://www.youtube.com/watch?v=hdImDagjNGQ

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *