Benissimamente ben ritrovati FollowHz!

Nel corso della splendida quanto rovente giornata di ieriè stato rilasciato un video che illustra i primi 15 minuti dello story mode di Kill la Kill The Game: IF, nuovo progetto sviluppato da A+ games e prodotto da Arc System Works, ispirato alla omonima serie d’animazione al momento disponibile su Netflix.

Kill la Kill III

In questo quarto d’ora di gameplay vengono illustrati alcuni elementi importanti del suddetto picchiaduro brawler, come sequenze piene fino a scoppiare di dinamismo e una grafica in puro stile anime che farà la gioia dei fan della serie!

La storia narra le vicende Ryuko Matoi, studentessa delle scuole superiori che si trova a doversi muovere entro un istituto piuttosto singolare.

Kill la Kill IV

Di fatto, la nostra eroina deve affrontare le sfide che il liceo Honnōji, retto dal pugno di ferro dell’autoritarissimo consiglio studentesco, giornalmente le pone davanti.

Kill la Kill V

Qui sotto riportiamo il filmato dello story mode del gioco (opera che, a vederla, sembra più che promettere bene in veste di tributo a questa serie giapponese. Se siete fan, potreste considerare la possibilità di risparmiare qualche soldo in vista dell’uscita ufficiale del gioco fissata per il 26 di luglio su PS4, PC e Nintendo Switch).

https://www.youtube.com/watch?v=NEItcyUHsQ0

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *