Salve a tutti cari followHz,
oggi è il 2luglio quindi vi propongo come ogni mese i giochi gratis per gli utenti Plus di Play Station.

Se siete abbonati a PS Plus, dunque, potete procedere al download gratuito di due giochi disponibili al download fino all’inizio del mese prossimo, quando verranno sostituiti dai prossimi due giochi offerti.
Pro Evolution Soccer 2019 è il capitolo in corso della tradizionale simulazione calcistica di Konami, aggiornata ovviamente al campionato appena trascorso ma comunque ancora decisamente attuale, non essendo ancora uscito il seguito. eFootball PES 2020 è infatti atteso solo per il 10 settembre 2019, peraltro con una demo annunciata nelle ore scorse in arrivo a fine luglio. In ogni caso, l’uscita del capitolo successivo nulla toglie al valore di PES 2019, perché nel caso non l’abbiate ancora giocato rappresenta un’ottima simulazione da parte di Konami.

Horizon Chase Turbo è invece un racing game arcade sullo stile dei classici giochi di corse automobilistici degli anni 80-90, con grafica in 3D simil-2D e spirito da classico. È facile intravedere suggestioni da Outrun, la serie Lotus o Cisco Heat in questo racing che utilizza uno stile minimalista per riproporre atmosfere e gameplay d’altri tempi, con risultati molto interessanti.

Cosa mi dite? Li proverete?

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *