CYBERPUNK 2077: ANCORA NOVITA’

Salve a tutti cari followHz,
dopo aver trascorso giornate illustri e da protagonista durante l’ultimo E3 anche grazie all’ attore Keanu Reeves, Cyberpunk 2077 continua a farsi desiderare.

quando manca poco meno di un anno alla release del gioco, prevista per il prossimo mese di Aprile, ogni informazione in arrivo fa sussultare tutti gli amanti del gioco, specie quando a diffonderla sono gli stessi sviluppatori.

Mateusz Thomaszkiewicz, quest designer di Cyberpunk 2077, ha parlato in una recente intervista, del sistema di personalizzazione delle armi del gioco, rivelando alcuni dettagli interessanti:

“Il giocatore potrà personalizzare le armi in tantissimi modi. Sarà possibile aggiungere mirini, silenziatori e cose del genere. Dipende ovviamente dal tipo di arma in questione e quanti slot per i miglioramenti hanno a disposizione. Per quanto riguarda i tipi di arma non ricordo quanti ce ne sono, ma saranno diversi. Quindi ci saranno armi da corpo a corpo: katana, martello, coltello, nanowire e quant’altro. Armi a vario raggio d’azione, armi pesanti, leggere, mitragliatrici, revolver, fucili di precisione”.

In definitiva il giocatore avrà a sua disposizione un arsenale da adoperare e personalizzare come meglio crede…lo proverete?

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

1 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x