Salve a tutti cari followHz,
eccoci di nuovo a parlare di Stadia, la console a marchio Google prossima all’esordio sul mercato.
Come vi avevamo anticipato, su questa piattaforma sarà possibile giocare in streaming ma comunque, occorrerà acquistare i titoli da giocare e questi non avranno un prezzo inferiore alle altre piattaforme.

Non capisco perché il prezzo dovrebbe essere più basso

e

In teoria, inoltre, la versione Stadia di un qualsiasi gioco offrirà la migliore grafica possibile per quel determinato engine”, ha aggiunto Harrison, senza però specificare quale sarà esattamente il costo dei giochi. “I publisher o gli sviluppatori hanno molto più potere decisionale al riguardo rispetto a noi, dunque è difficile per me dire adesso quali saranno i prezzi.

Ci troviamo senz’altro in un grande momento di transizione per l’industria videoludica. (…) In tutto il mondo è già stato ampiamente superato il rapporto fra supporto fisico e digitale. (…) Tuttavia non tutti gli sviluppatori e i publisher sono pronti a passare a un modello basato su di un abbonamento, così come non sono pronti tutti i videogiocatori.

Per questo volevamo fornire agli utenti una scelta, per fare in modo che possano cimentarsi con i giochi che vogliono nel modo che preferiscono. E, in tutti i casi, senza dover affrontare l’investimento per un dispositivo sofisticato da piazzare sotto al proprio televisore.

Queste sono state le parole di Phill Harrison durante una recente intervista.

Cosa sarà Google Stadia? non sappiamo dirvelo, bisognerà aspettare fino alla fatidica data di uscita…spero solo di non restarne deluso.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *