ECCO NUOVI DETTAGLI SU STAR WARS JEDI: FALLEN ORDER!

Benissimamente salve FollowHz!

A quanto riportato da GameInformer.com, vari sono i dettagli piuttosto interessati che sono emersi riguardo Star Wars Jedi: Fallen Order, tra i quali può essere annoverare l’ardito progetto di Respawn Entertainment di rendere il titolo sprovvisto delle schermate di caricamento.

Star Wars Jedi The Fallen Order IV

In questo modo i membri della squadra di sviluppatori puntano a eliminare le transizioni tra taglio scena, gameplay e spostamenti da pianeta a pianeta, cosa che viene resa ancora più evidente dall’implementazione degli elementi costitutivi di Stinger Mantis, l’astronave che fungerà da hub centrale per i viaggi esplorativi dei mondi presenti nella galassia in cui il gioco è ambientato.

Altro elemento che il team starebbe preparando è una photo mode, la quale potrebbe andare ad arricchire ulteriormente i contenuti presenti all’interno del gioco.

Star Wars Jedi The Fallen Order III

Al contrario, poche sono le probabilità di trovare meccaniche per un sistema ne game plus, visto che, stando alle parole Stig Asmussen, si adatterebbe male alla struttura del gioco, dato che (per usare le sue parole) questo è basato sul modello dei metroidvania, e se si inizia il gioco con le proprie abilità, si finisce per infrangere tutto, per certi versi.

Star Wars Jedi Fallen Order BACKGROUND

Comunque, se siete interessati, o inguaribili fan della saga di Guerre Stellari, si ricorda che avrete la possibilità di procurarvi Star Wars Jedi: Fallen Order a partire dal 15 di novembre per PS4, Xbox One e PC.

0 0 votes
Voto Articolo

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x