Salve a tutti cari followHz e-sportivi,
è con enorme piacere che condividiamo un comunicato di ITeSPA a cura di Matteo riguardante importanti investimenti nel settore e-sportivo:

grattacieli“Avete mai sentito parlare di Hainan?
Ne sentirete parlare molto presto nel settore E-Sports.

Provincia insulare all’estremità meridionale della Cina è famosa in oriente per le eccentriche località balneari come la città di Sanya dove si trovano hotel di lusso dall’estetica molto particolare.

Il governo di #Hainan prevede di utilizzare ¥ 1B RMB ($ 145,6 milioni di dollari) per lo sviluppo del settore e-Sports nella provincia, compresi tornei con un massimo di 10 milioni di yen ($ 1,46 milioni) per eventi di livello internazionale di primo livello.

In programma inoltre il progetto “Hainan eSports Thousands Talent”, iniziativa dedicata ai migliori giocatori del settore. Il governo fornirà benefici sull’acquisto di case, programmi educativi superiori, ecc.
Anche i giocatori professionistici di nazionalità italiana potranno godere del beneficio del programma di visita senza visto internazionale.”

Da tempo ormai gli e-sport si stanno sempre più facendo strada.
L’Asia è stata la prima ad affacciarsi a questo mondo, conferma ne sono gli ingenti e coraggiosi investimenti che lo Stato fa per finanziare il settore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *