Salve salvonissimo FollowHz!

Sembra che questo in cui si sta svolgendo l’E3 sia alquanto prodigo di eventi curiosi o quantomeno inusuali.

Come riportato da svariate testate in rete,( tra cui VG247.com), dopo lo youtuber che elogiando Keanu Reaves si è guadagnato una copia omaggio di Cybeerpunk 2077 e il fenomeno delle fan art scoppiato al seguito della allegra presentazione di Ghostwire da parte di Ikumi Nakamura, un altro fatto degno di nota ha segnato questa prima parte della manifestazione.

Un po’ di tempo fa Dr. Disrspect (è già il nome è un tutto un programma) al secolo Guy Beahm, un dei più famosi streamer di Twitch, è stato bannato dalla piattaforma di streaming. Il motivo? Beh, cari lettori, il nostro eroe, che al momento si trova a Los Angeles a seguire la manifestazione dell’E3, ha avuto la geniale idea di effettuare (Udite! Udite!) una diretta in posto molto originale, ovvero… un bagno pubblico!

Doctor Disrespect III

Il cameraman lo seguito tra i meandri di questo luogo ameno, sempre riprendendo il tutto anche quando il buon dottore… faceva pipì, il tutto mentre qualcuno degli avventori, compreso qualcuno che doveva essere minorenne, veniva casualmente ripreso (gente che, chissà come mai, non avrà gradito molto questo genere di notorietà…)

Doctor Disrespect IV

Conseguentemente il nostro Beahm non ha trovato moltissima comprensione da Twitch che ha deciso di chiudere il canale, sospendergli l’Account, renderlo inaccessibile e a rimuovere tutte le clip incriminate. Insomma, il Dottore ha giusto violato un paio di linee guida di Twitch è qualche legge sulla privacy dello Stato della California, che vorrete che sia una cosa del genere? (eh, destino crudele quello di molte menti geniali, non venir compresi appieno!)

Ora solamente il grande giudice, il tempo, dirà cosa riserverà il futuro al dottore.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *