Salvissimamente salve FollowHz!

In questo periodo pre-E3 hanno già avuto modo di manifestarsi alcuni momenti memorabili a far da preludio alla manifestazione losangelina.

Un buon esempio (come riportato da Eurogamer.net) è stato quello della presentazione di Cyberpunk 2077 durante la conferenza Microsoft, quando ha fatto la sua apparizione Keanu Reeves in persona.

Il buon Keanu è stato meravigliosamente colpito dalle atmosfere del gioco al punto tale da definirle “mozzafiato”, al che un membro del pubblico, visibilmente ebro di emozione e entusiasmo, gli ha gridato “no, tu sei mozzafiato”. L’attore a quel punto, vedendosi piacevolmente colto di sorpresa (e chi non lo sarebbe al suo posto?) decide di restituire la parola di elogio indirizzandolo all’eroe autore del gesto e a tutto il pubblico presente.

Il tipo in questione risponde al nome di Peter Sark, youtuber di Los Angeles specializzato in video dedicati ai giochi per la Xbox, il quale ha documentato la propria impresa attraverso un filmato sulla propria pagina Twitter che ha totalizzato qualcosa come 70,000 visualizzazioni (bel colpaccio, non c’è che dire!)

https://twitter.com/petertheleader/status/1137846108305014784

CD PROJECT RED è venuta subito a saperlo e ha deciso di conferire a questo impavido eroe la sua giusta ricompensa annunciando che gli faranno avere una copia omaggio del gioco.

https://twitter.com/petertheleader/status/1137846108305014784

Che dire, non sempre gli eroi indossano armature scintillanti e impugnano spade pronti a combattere mostri, alle volte sono dei semplici mortali che, tramite un’idea, una scintilla d’intuizione, un lampo di genio, riescono a conquistare la gloria imperitura e incidere a lettere di fiamma il proprio nome sui libri di storia.

Prima di chiudere, ecco qui per voi, o lettori, il trailer di Cyberpunk 2077 dove  il buon Keanu fa la propia apparizione!

  

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *