Salve a tutti cari followHz,
come saprete, Epic Games è stato protagonista nonché sponsor del PC Gaming Show 2019. Molti sono stati gli annunci elargiti dalla casa di Cary (Carolina del Nord), uno su tutti sicuramente farà felici tutti i videogiocatori: da qui alla fine del 2019 Epic Games regalerà un gioco a settimana a fronte dei due che regalava in origine.
Come ho appena detto, in origine l’offerta era di un titolo ogni due settimane. Ad oggi, complici anche i saldi estivi l’offerta e passata ad un gioco a settimana ed è destinata a rimanere tale visto l’enorme successo che sta avendo.

Oltre a ciò, Epic Games Store ha annunciato e ribadito alcune delle sue esclusive: Chivalry 2, Auto Chess, Zombie Army 4: Dead War, Shenmue 3, Borderlands 3, Phoenix Point e altri ancora.

Ragionando sulle mosse di Epic Games, è ovvio che si stia muovendo molto bene e con maestria per fare in modo che il suo store svetti in qualche modo viste anche le prese di posizione e le opinioni di molti giocatori. A dirla tutta è a dir poco astuta anche la mossa del “gioco gratis ogni settimana”…la parolina magica “GRATIS” farà venire l’acquolina in bocca anche al più accanito dei detrattori che magari, come per magia, diventerà il primo degli estimatori. 

Ora passo la palla a voi, viste le recenti polemiche verso Epic Games, cosa ne pensate di questa mossa da parte loro?

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *