Benissimamente salve FollowHz!

Come riferito da Polygon.com, il titolo run’n’ gun dai fratelli Moldenhauer di Studio MHDR, Cuphead, arriverà prossimamente sui alcuni modelli di veicoli Tesla.

A dare la conferma è stato nientemeno che Elon Musk in persona, il quale ha affermato, nel corso di un podcast con Ryan McCauffrey di IGN, che il motore Unity impiegato per realizzare il gioco funziona a meraviglia sulla piattaforma Tesla

Cuphead III

Siamo già al lavoro su Cuphead, grazie anche al supporto fornito ance dagli sviluppatori. Il gioco è stupendo, incredibilmente difficile: da l’idea di qualcosa creato da Disney con una storia molto cupa”.

cUPHEAD V

Per giocare sarà possibile collegarsi tramite controller a una presa USB su tre diversi modelli di veicolo che sono: Tesla Model S, Tesla Model X e Tesla Model 3 .E’ bene comunque sapere che solo la Inkwell Isle One sarà giocabile per via di limiti di memoria. In ogni caso, il gioco sarà disponibile per i possessori dei suddetti veicoli nel corso di questa estate.

eLON MUSK iv

Sempre riguardo i problemi d memoria, Musk ha fatto sapere che, non avendo previsto che ci sarebbero stati così tanti giochi, sarà necessario liberare spazio di archiviazione cancellando vecchi giochi per far spazio a quelli nuovi. La scelta dunque sarà a discrezione degli utilizzatori che potranno così scegliere quale titolo scaricare e giocare.

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *