ANCORA SILENZIO SU ANTHEM

Salve a tutti cari followHz,
come vi avevamo detto, Anthem non ha riscontrato il successo che ci si aspettava anche se BioWare, quando progettò il titolo, aveva pensato a qualcosa che avrebbe tenuto i giocatori incollati allo schermo, facendo leva su nuovi contenuti ed esperienze. Invece, è risultato un “pasticcio” e molto di ciò ha a che fare con lo sviluppo problematico del gioco.
BioWare ha promesso di aggiustare il tutto: lo studio aveva promesso di dare ai giocatori il gioco che doveva essere all’inizio. Inoltre, il team aveva in programma di consegnare la roadmap dei contenuti pianificati, con l’evento Cataclysm in arrivo questo mese. Ma nessuno ha visto niente.
Guardando l’account Twitter ufficiale del gioco, non c’è stato un tweet dal 23 aprile. Ci sono stati alcuni retweet sulla manutenzione, ma non ci sono stati tweet su novità rilevanti da un mese.
A mio avviso BioWare ha capito di aver fatto un errore e, continuare a fare promesse che, a questo punto sono poco credibili, non mette questa “casa” ed i suoi fondatori in buona luce.

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x