Salvissimamente ben ritrovati FollowHz!

Come riportato da Gamingbolt.com, è stato dato l’annuncio da parte di Turn Me Up Games e dall’editore 505 Games della data d’uscita ufficiale di Brothers: A Tale of Two Sons su Nintendo Switch, ovvero il 28 di maggio 2019.  

Il gioco, definito una autentica gemma di produzione indipendente (definizione certamente ben meritata) potrà essere scaricato esclusivamente in formato digitale dal Nintendo eShop al prezzo di 14,99 euro e, se si effettuerà il preordine a partire da oggi, sarà possibile ottenere uno sconto del 10%.

Brothers a Tale of Two Sons III

All’interno di questa versione, poi, è presente sia la versione in modalità single-player che quella multiplayer cooperativa per due giocatori, in questo modo si potrà impersonare entrambi i fratelli durante l’esperienza di gioco (ognuno dei due giocatori potrà utilizzare a testa l’apposito Joycon). In questa meravigliosa avventura (basta rendersene conto dando una occhiata ai bellissimi scenari riportati da un trailer pubblicato per questa occasione) il giocatore avrà modo di risolvere enigmi e affrontare (magari perché no? Sconfiggere) terrificanti boss avvalendosi del supporto di alcuni validi alleati, come qualche amico o qualche familiare.

Brothers a Tale of Two Sons IV

Sarà anche incluso un bel pacchetto di bonus che comprende una concept art gallery e un filmato dietro le quinte illustrativo commentato dal genio creatore di questa splendida opera, ovvero il mitico Josef Fares.

Brothers a Tale of Two Sons VI

Insomma, vi è abbastanza carne al fuoco per soddisfare sia i fan di vecchia data (magari coloro che si sono approcciati al gioco nel lontano 2013) sia quelli che vi si avvicinano per la prima volta, tanto che verrebbe da chiedersi se ci potrà mai essere qualcuno che potrà dirsi scontento di questa versione (e chi potrebbe esserlo? Nemmeno uno su dieci milioni).

Oltre a Switch, il gioco è disponibile su PS4, Xbox One, PC in versioni per Android e iOS.

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *