Salve a tutti cari followHz,
mancano pochi giorni all’anniversario di Overwatch e le sorprese in serbo sono tante.
Blizzard Entertainment ha fatto sapere che celebrerà a dovere la ricorrenza con una nuova edizione dell’evento Anniversario, che prenderà ufficialmente il via martedì 21 maggio.
Durante le celebrazioni torneranno disponibili tutte le risse e gli oggetti cosmetici del passato! Un’occasione d’oro per i giocatori che, per un motivo o per l’altro, non hanno avuto l’opportunità di sbloccare dei costumi degli altri eventi. Non ne mancheranno, ovviamente, di nuovi: sono previste 6 nuove skin leggendarie e 3 skin epiche.
Overwatch si è espanso davvero tanto durante l’ultimo anno, dando il benvenuto personaggi come Ashe (attaccante), Wrecking Ball (tank) e Baptiste (supporto) e mappe come Busan (controllo), Parigi (conquista) e la recente Havana (trasporto).
Tutti coloro che avvieranno il gioco nel corso dell’Anniversario, inoltre, riceveranno in regalo un Forziere dell’evento, che garantirà l’ottenimento di almeno un oggetto leggendario. Durante la prima settimana, dal 21 al 28 maggio, Overwatch sarà giocabile gratuitamente da tutti i giocatori.

Su PlayStation 4 e Xbox One è già possibile effettuare il pre-download del client.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *