Home » Attività » SVELATO DA UBISOFT NUOVO OPERATORE IN ARRIVO CON IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO DI RAINBOW SIX SIEGE!

SVELATO DA UBISOFT NUOVO OPERATORE IN ARRIVO CON IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO DI RAINBOW SIX SIEGE!

Salvissimamente ben ritrovati FollowHz!

Come riportato da VG247.com, il team di Ubisoft si prepara per l’evento del Rainbow Six Siege Pro League Finals di questa domenica, occasione nel corso della quale verrà rivelata l’Operazione Phantom Sight, ovvero la Stagione 2 dell’anno 4 del titolo sparatutto in prima persona.

Il tutto accompagnato con l’annuncio dell’ultimo operatore di difesa in arrivo con l’aggiornamento, Collinn “Warden” McKinley.

 Il nostro impavido difensore baffuto (verrebbe da chiedere: “sei proprio tu Tom Selleck? E noi altri chi saremmo?”) è un ex marine con 30 anni di carriera originario del Kentucky, divenendo in seguito un agente di scorta e addetto alla difesa personale dei servizi segreti, lavoro che svolge impeccabilmente facendo uso di una serie di strumenti all’avanguardia come gli “Occhiali smart Colpo d’occhio”, grazie a quali potenzia all’inverosimile il suo grande talento, ovvero la facoltà di riuscire a vedere ciò che la gente comune non nota, così da poter tenere sotto controllo ogni situazione specialmente critica (oltre ad evitare gli effetti di flashbang e granate fumogene).

Dato quindi il suo ruolo di guardia del corpo, il nostro Mr Baffo del Kentucky si troverà nella squadra dei difensori nella Operazione Phantom Sight, mentre Nokk si troverà in quella degli attaccanti.

Per concludere il reveal ufficiale di Operazione Phantom Sight avverrà nel corso della Finale di Pro League questo 19 maggio in quel di Milano. Potrete seguirla comodamente da casa su Twitch tramite il link qui riportato.

 

 


Dicci la tua!

0 0

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami