Salve salvissimo cari FollowHz!

Come un fiume in piena continuano a giungere voci di ogni sorta su Halo Infinite mentre si attende l’arrivo di nuove dichiarazioni ufficiali da parte di Microsoft e dallo studio 343 Industries.

A quanto riportato da Mondoxbox.com, il giornalista e insider americano Brad Sams nel corso del suo ultimo video su Youtube ha dichiarato che, stando a quanto ha potuto appurare, tra le varie cose il gioco sarà provvisto di una modalità Battle RoyaleBrad Sams ha affermato di non sapere con certezza che tipo di modalità sarà e come si legherà al mondo del gioco, ma è comunque dell’idea che debba trattarsi di un Battle Royale anche di tipo piuttosto diverso da quelli di Apex Legends e Fortnite. Ciò risulterebbe in contrasto con quanto dichiarato da un programmatore di 343 Industries, secondo cui (testuali parole) “l’unica modalità BR di cui siamo veramente interessati è quella Battle Rifle, che è la modalità originale”.

Halo Infinite 1

Dall’uscita di APEX Legends e della modalità BR di Battlefield V e Call of Duty: Black Ops 4 sono comunque cambiate molte cose e non è da escludere che 344 abbia preso la decisione di accompagnare le modalità multiplayer del titolo con un imponente Battle Royale, magari in salsa shootout. Inoltre il buon Sams ha discusso riguardo alla recente voce secondo cui il titolo disporrà di un budget record di ben 500 milioni d dollari ammettendo di non sapere se tale diceria è accurata, ma afferma che, stando a quanto ha potuto sentire, dovrebbe esserlo visto che si tratta di una produzione colossale di Microsoft un tale investimento non dovrebbe destare sorpresa. Per una conferma o una smentita, non resterà che attendere quanto verrà annunciatonel corso dell’E3 perciò incrociamo le dita!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *