I REGISTI DI AVENGERS: ENDGAME HANNO ESPRESSO IL DESIDERIO DI VEDERE KRAVEN E DOCTOR DOOM NEL MARVEL CINEMATIC UNIVERSE!

Salve salvone salvonissimo FollowHz!

Come riportato da Comicbook.com, i registi all’opera sulla produzione cinematografica targata Marvel Cinematic Universe, Avengers: Endgame, hanno dichiarato che Doctor Doom e Kraven il cacciatore sarebbero una aggiunta molto interessante al cast di personaggi del MCU.

Alla domanda posta da SYFY su quale tra i maggiori villain dei fumetti Marvel avrebbero desiderato di più inserire nel film i fratelli Russo sono stati quasi subito concordi nel esprimere la scelta del più famigerato super-cattivo dell’universo Marvel

Kraven perché amo le sue storie e credo che una accopiata Spiderman-Kraven sarebbe stupenda da vedere al cinema, garantendo un tono eccezionale.” Ha affermato Joe Russo. “E Doctor Doom: amo la mitologia Shakesperiana che sta dietro il suo personaggio, un’altra figura affascinante che è stata soggetta a diverse interpretazioni. Per questo penso lo si possa ritrarre in maniera molto complessa e sfaccettata”.

Qui sotto è possibile consultare il breve filmato su Twitter dell’intervista tenuta ai due registi:

 

 

Prima di chiudere si ricorda che il film uscirà nelle sale il 26 di Aprile. Dite la vostra e lasciate un mi piace!

 

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x