Home » Attività » Ubisoft donerà 500mila euro per la ricostruzione di Notre Dame!

Ubisoft donerà 500mila euro per la ricostruzione di Notre Dame!

Salve a tutti i nostri FollowHz!

Quello che è successo pochi giorni fa a Notre-Dame è qualcosa che rimarrà tristemente nella storia. L’incendio che l’ha colpita ha danneggiato non solo la cattedrale ma anche tutti i nostri cuori in quanto una tradizione secolare di storia è stata colpita.

Ubisoft però con un gesto bellissimo, come si legge nel comunicato stampa nel sito, donerà ben 500mila euro per la ricostruzione.
Dal sito si legge:

“Solidarizzando con tutti quelli che si sono sentiti toccati dagli eventi di lunedì, vogliamo dare il nostro contributo per il restauro di Notre-Dame e darvi al tempo stesso l’opportunità di giocare gratuitamente Assassin’s Creed Unity su Uplay. Quando abbiamo creato Assassin’s Creed Unity, abbiamo sviluppato una connessione ancora più intensa con questa incredibile città e le sue pietre miliari, uno degli elementi più riconoscibili del gioco era proprio la straordinaria riproduzione di Notre-Dame. I videogiochi ci permettono di esplorare dei luoghi in modi che non avremmo mai immaginato. Speriamo che con questo piccolo gesto tutti abbiano l’opportunità di apprezzare il nostro omaggio virtuale a questo monumentale ritrovato dell’architettura”.

Un buon modo per dare una mano per un colosso videoludico come Ubisoft, azienda francese celebre per la Saga di Assassin’s Creed ed è proprio Unity, ambientato li che potrà essere scaricato per una settimana gratis ed otenerlo per sempre. potete scaricarla anche da Qui oltre che da Uplay Store

Grazie Ubisoft


Diteci la vostra!

5 0

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami