Salve salvone salvissimo FollowHz!

A quanto riportato da VG27.com, la software house Epic Games ha dato annuncio che la propria piattaforma sarà soggetta a diverse modifiche nel corso dei prossimi mesi, grazie alle quali gli utenti potranno godere di una migliore esperienza sullo store online.

Questa nuova serie di perfezionamenti è stata presentata pubblicamente in una “roadmap” la quale permetterà di farsi una idea di cosa gli utenti dovranno aspettarsi in futuro (è possibile consultarla all’indirizzo qui riportato ).

Già tempo fa lo Epic Games Store aveva ricevuto un nuovo update d’aggiornamento grazie al quale è stato permesso il pre-load dei titoli, seguito dall’aggiunta della funzione di ricerca dell’ Epic Games Store.

In primo luogo verranno resi disponibili (in un tempo compreso tra quattro e sei mesi) il conteggio delle ore di gioco, la lista dei desideri, il supporto alle mod, oltre a nuove valute e metodi di pagamento. Riguardo il breve termine, all’incirca un periodo tra uno e tre mesi a partire da adesso, si potrà avere accesso ai salvataggi in cloud, a un nuovo sistema di listing multi funzione per i FLC, un nuovo design delle pagine, miglioramenti alla modalità offline e la possibilità di fare ricerche per genere e tag.

Epic Games Store

Per quel che riguarda il lungo termine, sono previsti gli achievement e altre nuove funzionalità, niente di eclatante e che non si possa trovare su altre piattaforme come Steam, Origin, Uplay, ma che senz’altro saranno graditi ai clienti abituali dello shop online.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *