Salve salvone salvissimo FollowHz!

Il nuovo aggiornamento di No Man’s Sky Evolution modifica fortemente le caratteristiche dell’esperienza online, ma non sarebbe la definizione corretta non è MMO.

A quanto riferisce Sean Murray di Hello Games in un comunicato su Blog.us.playstation.com , il prossimo capitolo si intitolerà No Man’s Sky Beyond e il suo arrivo è previsto per il periodo estivo su PS4, Xbox One e PC.

Già in precedenza Murray aveva anticipato l’arrivo di un nuovo annuncio su Twitter, e qui di seguito è riporta una parte del comunicato stampa con i primissimi dettagli:

No Man’s Sky Include una esperienza a livello multiplayer e sociale radicalmente nuova, e rende più forti i giocatori dovunque nell’univers verrano a incontrasi e giocare insieme. Se per un verso ciò avvicinerà le persone come mai accaduto prima, ed ha molti elementi ricnoscibili online, noi non consideriamo Non Man’s Sky come un gioco MMO. Beyond non richiederà iscriverzione di alcun tipo, non ci saranno microtransazioni e sarà interamente gratuito per tutti i giocatori di No Man’s Sky”.

Discuteremo di più riguardo ogni componente quando noi sapremo di poter essere più precisi, e più avanti dio condividere ulteriori informazioni nelle prossime settimane.”

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *