Salve salvissimo FollowHz!

Come riporta Gamingbolt.comBeat Saber ha raggiunto lo strabiliante risultato di più di un milione di copie vendute in tutto il mondo, fatto davvero incredibile se si tiene conto che il titolo in questione è un esclusiva VR (tipo di periferica non esattamente tra le più popolari presso il pubblico di gamer).

A febbraio abbiamo superato il milione di copie vendute su tutte le piattaforme ” a affermato il capo del marketing di Beat Games, Michaela Dvorak, in un comunicato rilasciato per UploadVR.

Beat Saber è acquistabile per PlayStation VR, Oculus Rift e HTC Vive, e ve ne sono moltissimi altri che, tuttavia, non hanno raggiunto un traguardo simile.

Ciò che ha permesso a BS di emergere è la ricezione estremamente positiva ricevuta dalla critica, seguito dall’immensa popolarità riscontrata presso il pubblico di giocatori.

Moltissimo è stato spinto (nella versione per PC del gioco) dalla scena dei modder, i quali hanno reso possibile l’aggiunta di di tracce custom al gioco.

Non è ancora dato sapere se Beat Saber possa essere visto come il primo gioco VR a superare il milione di copie vendute (è molto probabile che tale record sia già sato raggiunto da Skyrim VR, sebbene alcuni report di UploadVR affermino che Bethesda abbia declinato qualsiasi commento al riguardo).

In ogni caso, è davvero un grande risultato e quindi congratulazioni a Beat Games.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *