Salvissimamente salve FollowHz!

A quanto riportato da Vg247.com fanno ritorno su Black Ops 4 le loot box, tanto discusse dalla community dei giocatori e ora nuovamente attive tramite l’ultimo aggiornamento di Call of Duty: Black Ops, Operazione Grand Heist. Nella giornata di oggi sono disponibili per PS4 e tra una settimana lo saranno per le altre piattaforme.

Vi è da dire che, tecnicamente parlando, le loot box non sono mai veramente scomparse dai giochi della serie Call of Duty, tuttavia c’è sempre stata una certa variazione di tempistica nel loro arrivo su ognuno dei giochi.

Ad esempio, in Call of Duty:WW2 del 2017, erano già presenti già al momento del lancio, mentre in Black Ops 3 la loro implementazione fece innervosire non poco i la gran parte dei giocatori, a motivo del fatto che all’interno delle casse vi erano contenute, oltre a oggetti estetici, ma autentiche armi (rendendo di fatto estremamente arduo per i giocatori trovare l’arma desiderato più avanti nel corso del ciclo vitale del gioco).

Ora come ora le Loot Box, denominate “Cases”, sono arrivate su Black Ops 4 come parte dell’aggiornamento Operazione Grand Heist, prima per PS4 e tra sette giorni su tutte le altre piattaforme.

A tal proposito Treyarch ci ha tenuto a far sapere in una nota rilasciata sul suo blog che i giocatori potranno ottenere le Cases giocando in modalità multi-gioco oppure in quella Blackout, o anche tramite acquisto sul Black Market.

Tale decisione difficilmente potrà non colpire i giocatori, visto che nel gioco è già presente l’oneroso Season Pass e i summenzionati acquisti estetici e Black Market, rimane quindi l’interrogativo su come la comunità dei giocatori accogilerà questo ulteriore elemento. 

Dite la vostra lasciando un voto e commento!

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *