Salvissimamente ben ritrovati FollowHz!

E’ stato rilasciato oggi un video di gioco di 20 minuti dove viene nuovamente mostrato Total war: Three Kingdoms, il titolo strategico a turni ambientato nell’Antica Cina.

Intitolato Records Mode, illustra le caratteristiche di narrazione storica del titolo strategico a turni di Creative Assembly, mettendo in chiaro che questa sarà una delle due modalità presenti in Three Kingdoms.

Improntata a portare avanti l’eredità dei titoli della serie Total War, la Record Mode trae ispirazione dagli archivi storici del III secolo contemporanei al periodo dei Tre Regni della storia cinese, mantenendo il più possibile una impostazione realistica della descrizione dei conflitti avvenuti.

Una interpretazione che sarà senza ombra di dubbio gradita agli amanti della storia.

Complementare a questa è la Romance Mode, rivisitazione in chiave mitica del gioco della storia dei Tre Regni nella quale fanno la loro comparsa i più celebri signori della guerra, ciascuno fornito di abilità pregne di grande potenza.

Non sussiste particolare differenza tra le due modalità, fatta eccezione per il grado di impatto sulle battaglie in tempo reale come, ad es., i generali possono disporre di una forza eccezionale nella Romance Mode; nella Records Mode al contrario, ogni singolo signore della guerra sono comuni esseri umani, maggiormente vulnerabili a gravi ferite e morti premature.

La vittoria dipenderà dall’arguzia le disporre gli ordini tattici, un solo errore costerà caro in termini di lealtà presso i propri seguaci.

Lo sviluppatore Creative Assembly ha poi che le battaglie in modalità Records possono durare fino a un 30% in più, e le unità finiranno per stancarsi piuttosto velocemente limitando così la propria capacità di danneggiare il nemico.

I giocatori sentiranno in tal modo una maggiore pressione sulle scelte da fare, così da dover essere in grado di capire quando impiegare le risorse al momento opportuno in modo da mantenere il vantaggio in battaglia.

Il lancio di Total War: Thre Kingdoms, inizialmente stabilito per il mese di marzo, è stato spostato più avanti in modo che lo studio potesse correggere diverse imperfezioni ancora rimaste e dare ai giocatori un prodotto rifinito.

E quindi il gioco sarà ufficialmente disponibile il 23 di maggio 2019 su PC.

Dite la vostra lasciando un vostro voto e commento!

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *