E’ ORA DISPONIBILE STEINS; GATE ELITE PER PS4 E NINTENDO SWITCH!!!!!!!!!

Salve salvissimo FollowHz!

A partire dalla giornata odierna ( come annunciato da Spike Chunsoft) è disponibile per il mercato europeo Steins;Gate Elite nelle versioni per PS4 e Nintendo Switch.

Il gioco è dunque tornato dopo una decade di assenza in veste completamente animata, e grazie alla storia avvincente il divertimento è garantito.

Vi è poi il contenuto esclusivo disponibile per qualsiasi piattaforma quale STEINS GATE: Linear Bounded Phenogram per la versione PlayStation 4 e 8-BIT ADV; STEIN, GATE per Nintendo Switch.

In più vi è la STEINS; GATE: Limited Edition nelle quale sono inclusi:

* L’Artbook da 100 pagine con gli inediti storyboard ideati per le scene di animazione del gioco, tutte create dal direttore della serie animata STEINS; GATE; 0, Keichi Kawamura.

* un poster con artwork originale.

* una confezione personalizzata.

In Steins;Gate Elite, un titolo di genere visual novel avventuroso in modalità single-player, si dovrà seguire le vicende di un gruppo di giovani esperti di tecnologia conosciuti come “i membri del laboratorio”, i quali scoprono di poter mutare il passato via e-mail tramite l’utilizzo di un particolare tipo di forno a microonde.

Naturalmente la cosa sfugge di mano nel momento in cui fanno la scoperta di una cospirazione attorno al SERN, l’organizzazione dietro al Large Hdron Collider, e John Titor, il quale afferma di provenire da un fosco futuro all’insegna della distopia.

Dite la vostra lasciando un voto e commento!

 

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

1 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x