NEEEEEEEWWWS!

PER LO SVILUPPARTY 2018 CI SARA’ SPAZIO PER L’RPG 2D FLESH PROJECT!

Salutissimi saluti a tutti voi amici di 4GameHz!

Tra i vari giochi che verranno presentati durante lo Svilupparty 2018, evento che si terrà a Bologna dal 18 al 20 maggio ci sarà anche Flesh Project, un RPG 2D con permdeath incentrato sul commercio e sulla generazione procedurale dei dungeon.

Si tratta di un action RPG che si fonda un sistema economico interno , presenza di permadeath e caratteristiche da gioco di ruolo.

L’uso della meccanica principale è concepita in modo che il giocatore possa sviluppare il commercio con gli NPC in modo da prepararsi al combattimento in arene generate proceduralmente, singolarmente o in compagnia.

Man mano che si procede nel corso dei vari livelli il giocatore dovrà fare attenzione ad apprendere a padroneggiare la curva d’apprendimento delle meccaniche in modo da fare le scelte migliori tra un livello e l’altro.

Il titolo è stato realizzato dal piccolo studio indipendente italiano LifeLit Games, fondato nel gennaio del 2016 per iniziativa di Lorenzo Franciosi e Cristian Piatti, entusiasti artigiani dello sviluppo video ludico mossi dalla passione e la voglia di divertirsi e far divertire tuti coloro che vorranno cimentarsi nelle loro opere.

Questo duo delle meraviglie ha già un buon biglietto da visita in fato di creazioni, a partire dall’opera, prodotta in 48 ore per la ventunesima edizione della GM48 Game Jam, Houdini:The Grand Magus, salvo poi passare a Flesh Project. Al momento la squadra si è ingrandita fino ad includere altri otto membri, che sommati ai due arditi fondatori, così appaiono nelle loro funzioni:Cristian (Game Designer), Lorenzo (Musician), Alberto (Coder), Matteo (Level Designer), 

Daniele (Coder), Altea (Concept Artist), Christian (Web Developer), Luca V. (Video Maker), Luca D. (Support) and Datjon (Support).

Dite la vostra lasciando commenti a palate, piogge di mi piace e grandinate di condivisioni!

Rob

 

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *