NEEEEEEEWWWS!

CON I PRE-ORDER PHOENIX POINT INCASSA 100.000 $ AL MESE!

Ben ritrovati o fanaticissimi fan di 4GameHz!

Phoenix Point, titolo strategico a turni ideato da Julian Gollop, già autore della serie di X-Com, ha superato con successo la campagna di crowdfunding avendo raggiunto i 766.000 dollari di quota (a fronte di 500.000 dollari stabiliti), e adesso si trova in fase di pre order.

Le cose paiono andare gonfie vele, almeno stando a quanto dichiarato da Julian Gollop e dal suo collega e collaboratore David Kaye, secondo i quali con i pre order stanno raccogliendo 100.000 dollari al mese.

Ciononostante questi successi i nostri impavidi eroi si troveranno tutt’altro che tranquilli, dato che già nel 2015 ebbero modo di sviluppare Chaos Reborn, apparente vittoria che, a seguito di ottimi riscontri di pubblico e critica, si risolse in un autentico fuoco di paglia, dato che il gioco venne presto sepolto nell’oblio.

E quindi comprensibile che il duo di Snapshot Games voglia evitare ad ogni costo ripetersi di un flop del genere, anche per il fatto che, se il titolo otterrà i giusti riscontri, si profilerebbero ottimi

presupposti in termini di sviluppo di franchise.

Il titolo è uno strategico a turni nel quale si affrontano squadre di umani e alieni in feroci battaglie campali, ed i soldati a disposizione del giocatore sono dotati una serie di capacità che potranno essere potenziate in una fase ulteriore del gioco grazie alla ricerca.

Sarà necessario dosare al meglio possibile fuoco e movimento al fine di riuscire a completare nel miglior modo possibile le missioni.

Per il momento è attesa la versione per PC, ma si vocifera di una probabile uscita anche su Nintendo Switch, dato il successo riscontrato da titoli del calibro di Mario+Rabbids Kingdom.

Non resta quindi che incrociare gli alluci e attendere ulteriori sviluppi.

Diteci la vostra in proposito commentando a pioggia, mitragliandoci a volontà di mi piace e condividendo fino alla disperazione, o gli alieni potrebbero prendervi senza che possiate armarvi prima!

Rob

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *