==== ====

Salvissimamente salve o followeHz di 4GameHz!

Tra i vari ospiti dello Svilupparty 2018 sarà presente anche la squadra d Heartbit Interactive con Doom & Destiny Worlds, terzo capitolo della saga Doom & Destiny, un RPG open world con elementi di meccaniche, crafting, survival, building, ed in più una modlità multiplayer locale.

Quattro ragazzi nerd si ritrovano da soli in un gruppo di isole abitate da esseri bizzarri, dovranno riuscire a trovare un modo per tornare a casa e svelare il mistero del perché si sono ritrovati là.

Il gioco è stato presentato all’edizione dell’anno scorso e verrà pubblicato su PC, e Mobile.

Il gruppo di sviluppatori Heartbit Interactive è nato nel 2011 a Piacenza, ed ormai si puoi dire che siano di casa presso gli stand dello Svilupparty. A oggi il team si è ben distinto raggiungendo il traguardo di “top rated developing teams” per la categoria gioci di ruolo, avendo già pubblicato su Steam e per Xbox 360, e al momento sono all’opera sulle versioni per Console dei primi due capitoli della serie.

Diversi altri saranno gli studi indie presenti allo Svilupparty 2018, il quale avrà luogo a Bologra dal 18 al 20 di Maggio, evento la cui prima edizione venne allestita nel 2010 ad opera del IPID (Italian Party Of Indie Developers) e Archivio Videoludico della Cineteca di Bologna allo scopo di promuovere e dare maggiore visibilità agli studi di sviluppo indie italiani.

Dite la vostra in proposito lasciando quintali di mi piace, valanghe di commenti e condividendo oltre i vostri limiti!

Rob

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *