Salve a tutti, cari FollowHz!
Netflix ha annunciato che il 14 dicembre uscirà GTA The Trilogy, la remastered poco apprezzata dai fan che include GTA 3, GTA: Vice City e GTA: San Andreas, su Android e iOS in esclusiva per gli abbonati Netflix.

GTA The Trilogy su mobile: cosa aspettarsi

Dopo il grosso annuncio del trailer di GTA6, è stata annunciata anche la GTA The Trilogy mobile riservata agli abbonati Netflix avrà, quindi, come sulle altre piattaforme, diverse migliorie grafiche come una nuova illuminazione e miglioramenti degli scenari, texture in alta risoluzione e distanze di visualizzazione superiori.

gta the trilogy

 

Come vi ricorderete, questa remastered fu molto criticata dai fan a causa di vari problemi tecnici e varie modifiche discutibili che solo parzialmente la Rockstar Games ha fixato e che, quindi, possiamo già prevedere cosa aspettarci per la versione mobile della trilogia. In questo modo, la trilogia arricchirà il catalogo Netflix che conta già più di 80 giochi come Dead Cells, Death’s Door e Hades, tutti compresi nell’abbonamento senza costi aggiuntivi e senza pubblicità.

Di seguito, il trailer:

E voi, la giocherete? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *