Salve a tutti, cari FollowHz!
durante il PC Gaming Show: Most Wanted del 30 novembre, gli sviluppatori di Build a Rocket Boy hanno parlato di Everywhere, il multiplayer assai misterioso sviluppato dal team dell’ex capo di Rockstar Games.

Everywhere: cosa sappiamo

Everywhere sarà, quindi, un sandbox multiplayer community driven dove liberemo la nostra fantasia per costruire, giocare e connetterti. Il gioco include una creazione di mondi tramite lo strumento di costruzione gratuito di nome Arcadia.

L’Arcadia permetterà di definire l’IA dei personaggi, creare sistemi di illuminazione, cambiare l’audio, posizionare oggetti e scrivere codici. Perciò, sostanzialmente, assomiglia a Dreams di Playstation ma senza scolpire modelli 3D. Oltre alle costruzioni, il gioco sarà anche un action in terza persona dove potremo guidare e sfidare altri giocatori per sbloccare abiti.

everywhere

Il gioco si avvierà a Utropia City, un hub con negozi in-game, musei e persino dei cinema. Da qui, potremo lanciarci verso diversi biomi da esplorare, zone a mondo aperto con anche portali che mandano verso livelli precostruiti.

Ogni creazione sarà definita Stamp che potrà essere donata o venduta ad altri giocatori con valuta in-game, ma la traccia del proprietario originale non sparirà poiché, a seguito di una nuova vendita sullo stesso Stamp modificato, sia il vecchio proprietario che colui che l’ha modificato riceveranno una parte di guadagno. Annunciata anche una prealpha a cui ci si può già iscrivere e che inizierà il 5 dicembre: si tratta di un test tecnico esclusivo per PC per verificare l’infrastruttura di gioco e i vari sistemi prima di procedere alla fase beta senza una data.

Di seguito, il trailer:

E a voi convince? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *