Salve a tutti, cari FollowHz!
Microids annuncia che è finalmente disponibile la nuova avventura di Hercule Poirot The London Case, realizzato dal premio Bafta Blazing Griffin, su tutte le piattaforme.

Hercule Poirot The London Case: di cosa si tratta

Hercule Poirot The London Case è un’avventura grafica isometrica dove controlleremo, naturalmente, il detective Hercule Poirot, in viaggio a Londra per conto di compagnia assicurativa Lloyd’s of London con un compito apparentemente molto semplice: assicurare il trasporto, la protezione e la vendita di un prezioso dipinto di Maria Maddalena, ma l’opera viene rubata durante la sua inaugurazione. Per risolvere il mistero, per la prima volta almeno nei videogiochi, il Poirot dei libri avrà a disposizione Hastings, il suo aiutante già noto a chi legge i libri che assisterà nella gestione delle opera e nella vendita del dipinto. Arrivati al museo, incontreremo Mortimer Ailsworth, il nuovo proprietario del capolavoro e la curatrice del museo, Evelyn Warbeck.

hercule poirot the london case

Dovremo, quindi, controllare lo stato della sicurezza e proteggere il dipinto da potenziali minacce perché una settimana dopo, si svolgerà il gala di presentazione in cui sarà rubato il dipinto e solo noi potremo risolvere il mistero. Non staremo chiusi in un museo ma potremo visitare liberamente scenari iconici della città, interrogando i sospetti e raccogliendo prove. Alcuni oggetti, inoltre, dovranno essere conservati nell’inventario poiché serviranno successivamente nell’indagine. Questi appariranno nella Mindmap che, rispetto ai capitoli precedenti della saga di Microids, sono stati potenziati ed ora è più difficile individuare il collegamento giusto tra le prove. Aggiunta, infine, la funzionalità di Timeline che aiuterà Poiroit a comprendere meglio la sequenza di eventi.

Di seguito, il trailer:

E voi, risolverete questo caso? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *