Salve a tutti, cari FollowHz!
Activision ha annunciato Call of Duty HQ, un hub che comprenderà tantissimi capitoli della serie fino a Call of Duty: Modern Warfare 3, ma non si sa ancora se saranno compresi anche i primissimi capitoli della serie.

Call of Duty HQ: cosa sappiamo

Da oggi è possibile usare Call of Duty HQ (quartier generale), un hub simile a quello annunciato da Ubisoft (Assassin’s Creed Infinity) che renderà più accessibile la saga di Call of Duty, probabilmente completa, ma per ora sono stati confermati solo Call of Duty: Modern Warfare 2, Call of Duty: Warzone e il prossimo Call of Duty: Modern Warfare 3.

call of duty hq

 

Il risultato è un grosso live service con l’intero franchise arricchito da contenuti e nuovi capitoli esclusivi sulla piattaforma. Il lancio è avvenuto prima di Modern Warfare 3, il primo sequel diretto di un Call of Duty uscito nell’anno precedente per poter sfruttare da subito il suo meccanismo che permetterà di conservare gli oggetti acquistati e sbloccati in Modern Warfare 2 e con una campagna che inizia esattamente dalla fine della precedente.

E voi, cosa ne pensate di un hub simile? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *