Salve a tutti, cari FollowHz!
Quantum Error, l’atteso survival horror di TeamKill Media, è in fase gold, anche se non ha ancora una data di uscita, ma uscirà solo su PC, Xbox Series X/S e PS5 a causa di problemi per la versione PS4.

Quantum Error: di cosa si tratta

Quantum Error è un survival horror dove gli USA hanno integrato l’Intelligenza Artificiale nella vita di tutti i giorni e la Monad, l’azienda tecnologica più potente del mondo, ha creato l’Advanced Retinal Global Unity System (ARGUS) proprio per poterne usufruirne obbligatoriamente per tutte le persone sulla Terra. Tali persone sono divise in necessarie e non necessarie, attivabili a seconda della professione che occupano e quindi si sono formati inevitabili gruppi militanti di opposizione. Ma, un giorno, all’improvviso, nell’anno 2109, un’entità sconosciuta attaccò il Monad Quantum Research Facility bruciandolo e mettendolo in un blocco di contenimento completo e viene inviata una richiesta di soccorso per reciproco aiuto al Garboa Fire Dept di San Francisco.

quantum error

La risposta viene dal capo dei vigili del fuoco Sturgis che invia il capitano Jacob Thomas, il personaggio che controlleremo, insieme al suo partner Shane Costa e un equipaggio in elicottero alla struttura Monad. Perciò, potrebbe sembrare una “semplice” semplice missione di salvataggio dalle fiamme, ma poi diventerà un viaggio cosmico da incubo che porterà dalla realtà ad altri mondi dove dovremo combattere per la nostra vita e per quella degli altri in uno sparattutto che può essere in prima che in terza persona. Il tutto con una grafica stupende e un’illuminazione drammatica con l’Unreal Engine 5.

Quantum Error: data di uscita e piattaforme

La data di uscita di Quantum Error sarà rivelata stasera alle 20:00 sul loro canale Youtube. Inoltre, il team ha già dichiarato che non ci sono contenuti esclusivi per una piattaforma, questo perché molti pensarono che la partnership con Sony avrebbe dato al gioco su PS5 qualche differenza. Il team ha, inoltre, dovuto cancellare la versione PS4 poiché con il livello di qualità raggiunto in 60 fps, secondo loro non era possibile un’ottima versione per quella console a causa di un eccessivo downgrade e cambi di asset, illuminazione e tanto altro per poter funzionare, e considerando la differenza di memoria e la bassa velocità dell’hard disk di PS4, preferirono evitare di realizzarla.

Di seguito, il trailer:

E voi, siete curiosi di questo gioco? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *